C.I. 215 Progetto AGER-alternanza scuola lavoro

GRAZIA TOMASSINI

Al Personale Ata

OGGETTO: Progetto AGER-alternanza scuola lavoro

Si comunica che il periodo che va da lunedì 19 Febbraio a venerdì 23 Febbraio sarà dedicato all’alternanza scuola-lavoro. Gli alunni della classe 4D Economico sociale in elenco, come previsto dal progetto AGER  approvato dal Collegio Docenti  in data 26 ottobre 2017, potranno vivere questa esperienza presso il Centro "Montepacini" di Fermo. Il progetto prevede una serie di esperienze laboratoriali concordate con gli educatori del centro in orario mattutino (08.45-12.30), alle quali faranno seguito tre incontri pomeridiani che si terranno nei locali della sede del Liceo Classico "A. Caro" nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30. La partenza è prevista per le ore 8.30 da Piazza Dante. Terminato l’incontro, nei giorni in cui non è programmato il rientro, i ragazzi potranno fare ritorno a casa. Il trasporto di andata e ritorno sarà effettuato con mezzi a disposizione del centro Montepacini (pulmini) tramite proprio personale e non avrà alcun costo per gli alunni.

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

Prof. Piero Ferracuti

Il sottoscritto ______________________Genitore dell'alunno_______________

frequentante la Classe _____________ Sez. ____________________