ORIENTAMENTO SCOLASTICO 2019/2020

Iniziative indirizzate agli studenti di terza Media

LABORATORI PRESSO LE SCUOLE MEDIE
Come ogni anno, i nostri docenti saranno disponibili a tenere laboratori delle materie di indirizzo presso le scuole medie, concordando preventivamente date e orari

LABORATORI PRESSO IL LICEO ANNIBAL CARO
I nostri  docenti saranno disponibili a tenere laboratori delle materi di indirizzo presso le due sedi del nostro istituto, in date e orari programmate sulla base delle disponibilità dei docenti. La prenotazione potrà essere effettuata chiamando il numero 0734228638, segreteria didattica.
LICEALI PER UN GIORNO
Nel mese di dicembre la scuola accoglierà gruppi di studenti interessati ad essere inseriti all'interno delle classi, in qualità di uditori, durante il regolare svolgimento delle lezioni.
NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO

Venerdi 11 gennaio 2019 la scuola rimarrà aperta dalle ore 18,30 alle ore 23,30 in occasione della Notte Nazionale del Liceo Classico, nel corso della quale sarà possibile, oltre che assistere alle varie iniziative e performances presentate da studenti e docenti, anche assumere informazioni sui corsi di studio.